Contatti & Staff

STAFF

Carmelo Emanuele “Bluforce” Mirabella – Direttore
Ideatore e proprietario di thinkatgame.it, Bluforce si è circondato di una serie di persone delle quali non si fida per fare di Think@Game, e adesso Think@Game EVO, un luogo piacevole dove poter discutere di videogiochi in tranquillità ponendo l’attenzione sul punto centrale del videogioco, ovvero il divertimento, le emozioni che riesce a regalarci. Ha collaborato in passato con altri siti ma è alla prima esperienza da “Direttore”. Se vuole sa essere pignolo oltre ogni misura.

Benedetto “Turrican3” Diana
Bazzica per i forum videoludici di mezzo mondo da svariati lustri e, gira e rigira, finisce col crearne uno tutto suo nell’ormai lontano 2005: Gamers4um. Complice la veneranda età, muove i primi passi tra joystick e pulsanti con coin-op storici quali Pac-Man, Space Invaders, Xevious e compagnia bella. La pluriennale conoscenza forummistica con Bluforce e l’affinità dei rispettivi approcci al contraddittorio conducono ad una partnership strategica tra G4 e T@G EVO, avviata il 16 aprile 2012. A cosa ci porterà? Solo il futuro lo sa!

Jacopo “Copons” Tomasone
IL Copons. Collaboratore, si, certo, ma non meglio specificato. Intanto c’è da dire che se Think@Game è online, gran parte del merito va proprio a Copons. Spazia dalla consulenza tecnica (tutt’oggi) ad (ex) spassosi articoli. Unico membro dello staff (ad honorem) ad avere avuto una sezione tutta sua, dal fantasioso titolo “L’Angolo di Copons”. E’ lui l’autore del 7/10 a LittleBIGPlanet, all’epoca massacrato, ma col senno di poi…
Se volete leggere qualcosa di veramente divertente, dovete andare su giocagiue.it.

Si sono divertiti insieme a noi (e spero di non dimenticare nessuno):
Marco Domenico Piparo, Stefano Venturini, Fabio Porto, Alessio Spaziani, Gigi Ferrante, Lorenzo Imperato, Rossana Valastro, Fabio Zantei, Valerio Paolillo, Dario Caprai, Nunzio Gaeta.

CONTATTI

Seguici su Twitter.
Adesso che sai chi siamo, magari vuoi contattare noi di T@G EVO per chiederci qualcosa. Che so, vuoi collaborare con noi, vuoi proporre una partnership, devi dirci qualcosa che non vuoi pubblicare nei commenti. Per fare ciò, riempi il form qui in basso: