Tutti i dettagli di Gran Turismo 6

L’ultimo capitolo della saga racing creata da Kazunori Yamauchi, da sempre esclusivo PlayStation, arriverà il 6 dicembre esclusivamente su PlayStation 3 (con buona pace per chi avrebbe voluto già vedere una versione “next-gen” di GT).

Oltre alla recente partnership con la Ayrton Senna Institute, i numeri di GT6 sono davvero considerevoli. Per mettere a proprio agio gli utenti, Sony ha creato una serie di post riepilogativo sul sito ufficiale Gran Turismo nel quale vengono dettagliati i contenuti.

Innanzitutto viene elencata l’intera lista di autovetture presenti in GT6, con tutte le auto inedite inserite con priorità. Fra di esse notiamo alcune FIAT (tipo la Grande Punto ’09), le mitiche Lamborghini Diablo ed Aventador, molte Ferrari, e decine di nuove autovetture mai apparse nella serie. Qui l’intera lista.
A seguire, ecco anche l’intera lista di circuiti disponibili in GT6 sin da subito (ci sono le new entry come Silverstone, Brands Hatch, Gran Turismo Arena, eccetera). Ecco la lista dei tracciati.

Completano il quadro della situazione una coppia di video. Il primo è “tecnico” e ci mostra le stelle…

Il secondo invece è un trailer vero e proprio, denominato “Start your Engines” che vi consiglio di seguire attentamente fino all’ultimo secondo:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...