Un mese al lancio di PlayStation 4

Sebbene preceduto 15 giorni prima dall’uscita USA prevista per il 15 novembre, noi italiani potremo mettere le mani su PlayStation 4 soltanto fra un mese esatto da oggi, il prossimo 29 novembre.

Fra i titoli di lancio esclusivi PlayStation 4 troviamo l’attesissimo Killzone: Shadow Fall, e Knack, platform action con a capo Mark Cerny (responsabile dell’hardware PS4). Fra i multipiattaforma troviamo invece FIFA 14, Assassin’s Creed IV: Black Flag (con missioni esclusive per le console PlayStation), Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4, NBA 2k14, e molti altri ancora.
Notevole sarà anche la selezione di videogiochi indie e produzioni minori disponibili sin da subito. Da Resogun e Contrast (disponibili entrambi gratuitamente per gli abbonati PlayStation Plus – abbonamento stavolta necessario per potere giocare online), passando per il ritorno di Flower, flOW, Escape Plan, Sound Shapes, e veramente molti altri ancora.

Il prezzo della console è di 399 Euro, ma la sensazione è che chi non ha avuto modo di prenotarla per tempo difficilmente potrà averne una al day one.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...