Watch_Dogs posticipato a data da destinarsi

Era ormai imminente l’uscita nei negozi di Watch_Dogs, l’open world di Ubisoft in cui la chiave di tutto è l’hacking, ed ecco che arriva la doccia fredda. Il videogioco che avrebbe dovuto tenere a battesimo anche il lancio di PlayStation 4 ed Xbox One viene posticipato (in tutte le versioni), a data da destinarsi, sicuramente dopo il primo aprile 2014.

Sony ed Ubisoft hanno detto di essere al lavoro per risolvere la situazione dei preorder dei bundle PS4 con Watch_Dogs.

Annunci

3 pensieri su “Watch_Dogs posticipato a data da destinarsi

  1. Per quanto i video più recenti (specie delle versioni cosiddette currentgen) avessero destato qualche perplessità non credevo che potesse scapparci un rinvio di 6 mesi.

    Stamattina mi è sorto un dubbio: forse in Ubi hanno pensato che per Natale fosse più che sufficiente Assassin’s Creed? No perchè il rinvio direttamente al prossimo anno fiscale mi pare un po’ sospetto, potrebbe nascondere esigenze di bilancio. Boh? XD

  2. Quello che dici potrebbe avere fondamento di verità. Recentemente sono usciti i risultati di vendita dei nuovi Splinter Cell e Rayman, ed entrambi hanno venduto BEN al di sotto di quanto fossero le aspettative.

    Quindi magari in un periodo di transizione consollaro come questo, si tengono un “pezzo da novanta” hyppato a dismisura per il 2014 inoltrato.

    Rimane la bruttissima figura di Ubisoft nello specifico (fino a ieri lo pubblicizzava perculando persino GTA: V), ed anche di Sony ed MS che hanno proposto i bundle con W_D per le nuove console.

    Però fondamentalmente dal mio punto di vista questo posticipo manderà al macero W_D. L’anno prossimo anche sulle nuove console ci saranno open world “concreti” (mi viene in mente inFAMOUS), e se Rockstar si decidesse a portare GTA:V sulla nuova generazione, beh, a quel punto metterei una bella croce sopra W_D.

  3. Già, paradossalmente (ma nemmeno poi tanto forse) la strategia potrebbe rivoltarglisi contro.

    We’ll see.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...