The 90’s Arcade Racer si mostra in foto e video

Ad inizio 2013 su Kickstarter (piattaforma abusata da tutti, ma in modo particolare da squattrinati potenziali creatori di videogiochi) è comparso “The 90’s Arcade Racer“, un videogioco arcade ispirato a quelli che giocavamo negli anni ’90 ma con un aspetto tecnico moderno.

Il videogioco arriverà su PC Windows, su Mac ed anche Linux! Android ed iOS avranno la loro versione, ma c’è spazio pure per il Wii U! E’ altresì confermato che The 90’s Arcade Racer girerà a 60 fotogrammi al secondo sulla console Nintendo!

Recentemente la pagina Kickstarter ufficiale di The 90’s Arcade Racer è stata aggiornata con nuove immagini, mentre qui vi mostro anche il primo trailer. Buona visione!

2 pensieri su “The 90’s Arcade Racer si mostra in foto e video

  1. Ho letto che si tratta di un “one man game”, in quanto tale (mi) fa abbastanza impressione.
    Non ho contribuito alla raccolta fondi, ma l’accoppiata 60fps e rilascio di una versione WiiU mi garbano alquanto. 😀

    Più in generale, per adesso Kickstarter & la scena indie si confermano come un bacino a mio parere molto interessante quantomeno per potenzialità, nel contesto di un mercato che fa sempre più fatica ad osare.

  2. Giusto il fatto che io ne abbia scritto un articolo sta a significare quanto questo progetto mi abbia colpito.

    Spero esca fuori un bel prodotto. Allo stato attuale, da vedere, è già ottimo, se ci sa fare pure con la giocabilità viene fuori qualcosa di molto carino!

Rispondi

