Quando si dice: Collectors Edition!

Ormai siamo abituati. Ogni gioco che esce ha la sua edizione da collezione. Basta inserire nel “pacchetto” qualche codice per un’arma scaricabile, o una particolare vettura, ed ecco che vengono giustificati i 10-15 Euro in più rispetto al prezzo del videogioco normale.

In altri casi abbiamo la possibilità di comprare dell edizioni limitate che stuzzicano la nostra voglia di suppellettili a tema. Le action figures sono i prodotti più gettonati, ma non mancano cartoline, poster da collezione, monete giganti, eccetera.

Volition e Deep Silver però vogliono spingersi oltre. Per l’imminente rilascio di Saints Row IV è stata infatti pensata una singola (nel senso letterale del termine) versione denominata “Wad Wad Edition” dal costo di 1 milione di Dollari. Sì, avete letto bene: 1 milione.
Insieme al gioco in versione Commander in Chief troverete la replica 1:1 dell’arma Dup-Step, una vacanza di 7 giorni a Dubai con tanto di volo in prima classe, un intervento di chirurgia plastica, una Toyota Prius comprensiva di un anno di assicurazione, una Lamborghini Gallardo, ed altri prodotti piuttosto particolari come potete vedere dalla seguente immagine su VG247.com.

Annunci

2 pensieri su “Quando si dice: Collectors Edition!

  1. Devo dire che condivido il crudo commento del sito-fonte: un’operazione del tutto insensata e difficilmente comprensibile, capisco il voler far parlare di sè (o meglio, del gioco), però… boh. :-\

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...