Watch_Dogs come non lo avete mai visto!

Impressionante. Ecco la parola corretta per definire il video che vi mostro in questa notizia. Impressionante sì, ma non in positivo.

Il canale YouTube GamesHQMedia ha messo online un nuovo video di Watch_Dogs, dal titolo Aisha Tyler, dal contenuto piuttosto “strano”. Lasciando stare la narrazione in sé, piuttosto sterile, è l’aspetto tecnico a sorprendere. Tutti noi ci ricordiamo di Watch_Dogs per un sensazionale debutto all’E3 2012 (quando ancora né Sony e né MS avevano annunciato le console di nuova generazione), e poi nei mesi a seguire ci siamo trovati di fronte ad un videogioco tecnicamente comunque sempre soddisfacente.

Ora, sono quasi sicuro che avrete già visto il video poco sotto queste parole, ma diciamo che in mancanza di posizioni ufficiali non ci resta che sperare che ciò che abbiamo visto arrivi dalle versioni “current-gen” del videogioco, ossia PlayStation 3, Xbox 360 (e Wii U?). Anche se bisogna ammettere che l’aspetto tecnico sembra davvero sottotono persino per quelle console!

Aspettiamo notizie ufficiali, intanto eccovi i pochi secondi di video:

Annunci

5 pensieri su “Watch_Dogs come non lo avete mai visto!

  1. Mah, come detto sul forum non mi fanno impazzire queste politiche “hypizzanti” che iniziano col mostrare del materiale da urlo per poi ridimensionare il tutto man mano che si avvicina la data d’uscita. Speriamo bene, ma dubitare è lecito, temo… :-\

  2. Io però credo che questo caso sia diverso dal “ti promettiamo la luna, e ti forniamo un arbre magique”. Quando ho visto il video, sì, ci sono rimasto male, non capivo cosa stesse succedendo.

    Però è indubbio che quel video non è PC/Nextgen. Altrimenti dovremmo tutti andare a disdire i preorder di console o schede video potenti.

    Ci sta che sia una versione PS360 presentata parecchio male.

  3. Verissimo ahimè.
    Boh, mi pare un atteggiamento controproducente, forse confidano che l’utenza abbia scarsa memoria, non ho idea. :-\

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...