Il giorno dell’indipendenza in Saints Row IV

Volition Inc. e Deep Silver ci presentano un nuovo trailer per il quarto Saints Row che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto la serie abbia preso una strada ben diversa dall’essere un mero clone di Grand Theft Auto. Guardate questo minuto e mezzo di trailer se ancora avete qualche dubbio in proposito. L’uscita è fissata per il 23 agosto su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Annunci

3 pensieri su “Il giorno dell’indipendenza in Saints Row IV

  1. Tutto ciò non è normale. XD

    Scherzi a parte, voglio dare un’occhiata al 3 neoplussato per capire se dargli una chance o meno, dopo che il secondo episodio mi è durato sì e no un paio d’ore (tolto dalla console, reinserito nel box dvd, permutato e mai rimpianto)

  2. Il primo Saints Row arrivava in un periodo in cui v’era fame di nextgen e carenza di openworld. Nel complesso, con tutti i limiti del caso, il gioco era più o meno godibile.

    Il secondo Saints Row è stato secondo me un passo falso. Andò a scontrarsi con GTA: IV che virava verso il serioso quando SR2 buttava tutto in caciara. A me non piacque nemmeno un po’.

    Il terzo, mai visto. Ma pare già discretamente diverso dal 2, diciamo già sulla strada della follia.

    Col 4 hanno perso ogni pudore XD

  3. Devo dire, per completezza, che non sono un grande fan della violenza fisica gratuita quando questa ha un’impostazione “seriosa”: infatti non mi sono mai interessato più di tanto a SR3 proprio in virtù di alcuni filmati che ho trovato di cattivo gusto (e quindi strabenvenuto il test gratuito del Plus XD).

    Già con questo SR4 mi pare che il tono sia di gran lunga più “leggero”, almeno a giudicare dai filmati, quindi parto sicuramente più favorevolmente disposto, se così si può dire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...