EA si concentra su PlayStation 4 ed Xbox One

E’ stato detto forte e chiaro ad inizio evento E3 per EA: tutto ciò che vedrete sarà destinato a PlayStation 4 ed Xbox One. Non v’è spazio per le altre console nell’appuntamento losangeliano di punta. Lo spazio per le altre console sarà offerto nel corso dei tre giorni dell’evento E3.

Si inizia con Need for Speed: Rivals (che comunque arriva anche su PS3 e 360, ma ciò che viene mostrato è giocato su PS4).

La sensazione è quella di avere di fronte un aggiornamento grafico di Hot Pursuit, ma eccovi il video farcito di gameplay giocato on stage!

Poi tocca ad EA Sports dominare il palco, e lo fa rispettivamente con NBA 14, Madden 14 e FIFA 14. Ad ognuno il suo. Di certo Madden è quello che personalmente più mi ha impressionato, e purtroppo FIFA è quello che mi è piaciuto meno, anche se lo stadio complamente tridimensionale fa la sua bella figura. Bisogna vederlo in azione.

Poi è il turno di UFC 14:

Bioware ritorna nel mondo di Dragon Age con Dragon Age: Inquisition!

Non manca il gameplay di Battlefield 4 in singleplayer:

Ed in multiplayer!

Per finire, ecco la sorpresa. DICE è al lavoro su Mirror’s Edge 2, che a livello di trama sarà un reboot del primo Mirror’s Edge, ma che fortunatamente mantiene il particolare stile visivo che ha contraddistinto il videogioco sin dal primo screenshot mostrato. Faith è più bella che mai:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...