Annunciato Need for Speed: Rivals

EA ha annunciato l’arrivo sulle attuali console ed anche su PlayStation 4 ed Xbox One di Need for Speed: Rivals, il primo videogioco della serie a vedere la luce su hardware di nuova generazione. Il gioco è in sviluppo presso Ghost Games con la collaborazione di Criterion Games. Il video che potete vedere in questo articolo è stato creato con il motore di gioco, il Frostbite 3, ed è tratto dalle versioni PlayStation 4 ed Xbox One.

L’uscita è prevista per il 19 ottobre sulle console attuali, mentre per l’uscita su PS4 ed XB1 non è stata indicata alcuna data se non un generico “fine 2013”.

Ambientato a Redview County, in Rivals correremo sia come civili che come forze dell’ordine, con una struttura simile in quella vista nel recente reboot di Hot Pursuit.
Grande enfasi sarà posta sul potere passare dal gioco offline a quello online senza difficoltà (cosa peraltro già bella che funzionante in Burnout Paradise, datato 2008).

Sarà possibile personalizzare le proprie vetture sia tecnicamente che con loghi e livree, e tornerà anche Autolog, per rimanere connessi con i nostri amici corsaioli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...