Watch_Dogs arriva a fine novembre!

Data importante, questa di Watch_Dogs, se si considera l’arrivo nel 2013 delle nuove console Sony e Microsoft. Con un Watch_Dogs “al lancio” su tutte le console per il 21 novembre, ci sono buone possibilità che per quella data avremo già PlayStation 4 ed Xbox 3.

Da dove arriva questa nuova data? Ma naturalmente dal nuovo trailer rilasciato da Ubisoft! Insieme a tante cose già viste, spiccano alcune brevissime sezioni a bordo di veicoli a quattro e due ruote. Viene anche presentata l’edizione limitata Dedsec. Date un’occhiata!

Annunci

5 pensieri su “Watch_Dogs arriva a fine novembre!

  1. Curioso di vedere (probabilmente per la mia scarsa fiducia in Ubi, Ancel & Reflection esclusi XD) cosa combinano col prodotto finale… al momento – tolta la pulizia dell’immagine – mi sembra più un prodotto PS360 di fascia alta che non uno stacco generazionale netto.

  2. Questo video ha avuto nascita movimentata. E’ arrivato sul canale Ubisoft un’ora prima dell’orario prestabilito, per essere immediatamente piazzato come privato.
    In attesa che un cristiano lo mettesse di nuovo online (internet vince sempre), leggevo cose fantastiche.
    Quando l’ho visto devo ammettere di essere rimasto un pochino deluso dall’impatto. Ma a me i trailer “confusionari” come questo mi danno sempre una brutta impressione.

    Chiaramente è un gioco creato con gli asset imparati ed utilizzati per PS3-360, ed il porting sulle nuove console sarà tipo un porting pc (texture migliori, frame rate più stabile, effettucci mica male) e nulla più. Probabilmente ben lontano da un vero e proprio gioco nextgen (ma che a quel punto sarebbe diventato complicato da portare sulle attuali console).

    L’incipit della trama pare BANALISSIMO, o per meglio dire, visto, rivisto, letto, giocato, rigiocato miliardi di volte. Ma è un incipit imbattibile per creare un personaggio borderline che non ha legami, né alcunché da perdere.

    Rimango curioso, ma dovessi prendere una console nuova al lancio darei priorità ad altre produzioni, riservando comunque una prova più in là nel tempo a Watch_Dogs, che imho qualche idea carina qua e là la piazza.

  3. Anche il gioco mi sa che è stato bello movimentato… voglio dire, se ti ricordi quando l’han presentato gli “oooohh QUESTA è la nextgen!” si sprecavano. Rispetto ad allora, forse anche per la resa meno spettacolare del video, mi pare un po’ ridimensionato.

    O han dovuto tagliuzzare qua e là perchè in Ubi, facendosi quattro conti, si sono accorti che era un progetto così ambizioso economicamente da non poter fare a meno di uscire anche sulle console attuali, con il loro installato invidiabile oppure… boh? XD

  4. C’è da dire che il primissimo trailer mostrato, venne mostrato appunto nell’E3 2012 quando non esistevano le “nextgen”, ed era un trailer di notte, con la pioggia. Che rende tutto bello a prescindere (vedasi il quasi omonimo Sleeping Dogs).

    Poi chiaro che piano piano l’occhio s’abitua.

    Parrebbe non fare gridare al miracolo, ecco. Va visto dal vivo 😀

  5. Yep, la… spettacolarizzazione può fare veramente tanto.

    Vediamo, attendere prima di giudicare mi pare saggio.
    (anche se è Ubi XD)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...