E’ arrivato il momento di osservare Battlefield 4 da vicino!

EA e DICE hanno mostrato in mattinata per la prima volta al pubblico il nuovo pezzo da novanta in ambito picchiaduro, Battlefield 4. Il videogioco arriverà su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e con molta probabilità anche sull’ancora non annunciata nextgen Microsoft a fine 2013, e come vi renderete subito conto dai video contenuti in questo articolo, promette davvero bene.

C’è da dire che DICE è stata davvero generosa, fornendoci sia uno spot da 60 secondi che un video gameplay da ben 17 minuti, dove abbiamo modo di seguire le sorti di una missione abbastanza coinvolgente. Il gameplay sembra girare su hardware PC, in quanto i tasti azione su schermo sono quelli di una tastiera.

Fatta l’abitudine al nuovo aspetto tecnico, veramente bello, avremo modo di notare alcune chicche di gameplay che sfruttano anche l’interazione con l’ambiente per avere la meglio sui nostri nemici. Insomma, mettetevi comodi e gustatevi questi 17 minuti di presentazione di Battlefield 4! Trovate i video nel prosieguo della news.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...