Watch_Dogs viene approfondito in video

Ubisoft ha rilasciato un nuovo video di Watch_Dogs che va ad approfondire il gameplay visto durante la presentazione di PlayStation 4. Avrete sicuramente modo di ricordare le azioni che Aiden Pearce ha compiuto in quella missione, ossia rubare l’identità online di un malcapitato, sfruttarla per prelevare soldi ad un bancomat, disattivare alcune telecamere, salvare una donna da un’aggressione ed infine scappare dalla polizia in modo plateale, con tanto di treni bloccati al volo.

Questo nuovo video approfondisce queste azioni, facendocele osservare dalle videocamere di sicurezza che sono presenti ad ogni angolo della città. Sono presenti anche i sottotitoli in italiano:

Watch_Dogs arriverà a fine anno sulle console oldgen e nextgen, nonché PC Windows.

Annunci

3 pensieri su “Watch_Dogs viene approfondito in video

  1. A me il gioco interessa dal primo momento che lo mostrarono. Però cominciano a sorgermi delle paure circa la riuscita del tutto. Vedremo.

  2. Per quanto mi riguarda vorrei capirci qualcosa di più sulle meccaniche… cioè il filmato è ok ma per ovvii motivi è uno spiegone teleguidato, non è abbastanza per convincermi come farebbe un singolo frame di un tizio col rampino (XD)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...