Killzone: Mercenary si mostra in video

Manca ancora più di qualche mese all’arrivo di Killzone: Mercenary su PlayStation Vita (18 settembre 2013), ma già da quest’oggi abbiamo modo di conoscere qualche dettaglio circa questa produzione.

“La storia del titolo prende avvio immediatamente dopo la fine del primo Killzone, e ripercorre molti degli eventi narrati nella trilogia della saga. Il gioco vi mette nei logori stivali da combattimento di un mercenario chiamato ArranDanner. Darren è un ex-soldato UCA che non si fa problemi ad accettare lavori su commissione da parte dell’ISA e degli Helghast.”

Killzone: Mercenary è sviluppato utilizzando ed adattando a PS Vita il motore grafico di Killzone 3. La campagna single player ci vedrà affrontare nove missioni dalla durata di un’ora ciascuna. Il multiplayer invece ci permetterà di giocare partite con stanze composte da otto giocatori. Naturalmente i controlli faranno uso del doppio stick analogico presente sulla piccola console Sony, ma non mancherà l’implementazione del touchscreen.

E adesso è giunta l’ora di gustarci il trailer.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...