La nuova Corvette si svela su Gran Turismo 5

Già in quel di novembre abbiamo avuto modo di scaricare gratuitamente dal PlayStation Store la versione camuffata della nuova Chevrolet Corvette Stingray C7.

Da domani potremo invece scaricare altrettanto gratuitamente la versione definitiva, presentata proprio in questi giorni al salone di Detroit.

Chris Perry, Vice Presidente di Chevrolet Global Marketing, ha dichiarato:

“Mettersi al volante della nuova Corvette Stingray – la più potente, efficiente e sofisticata Corvette standard di sempre – è di sicuro un’esperienza elettrizzante.
Grazie a questa collaborazione unica ed originale con Gran Turismo, per la prima volta nella sua storia, Chevrolet è in grado di fornire a tutti gli amanti delle auto ad alte prestazioni un’esclusiva esperienza di guida di tale fattura, sin dal giorno successivo al debutto mondiale della Corvette Stingray”.

E vediamo adesso come la pensa anche Kazunori Yamauchi, Presidente di Polyphony Digital:

“Per il team di Polyphony è stato fantastico studiare la Corvette Stingray dall’interno, e portarla in Gran Turismo 5. E’ stata un’esperienza indimenticabile e siamo felicissimi di poterla condividere con i fans del nostro titolo, che potranno provare, esplorare e guidare la Corvette in un modo mai visto prima d’ora.”

Ecco il trailer creato da Polyphony Digital per omaggiare le sette generazioni di Corvette, mentre alcune immagini della nuova vettura possono essere viste sul Blog Ufficiale PlayStation.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...