Velocity Ultra arriva su PlayStation Vita

Pochi istanti fa sul Blog Ufficiale PlayStation è stato annunciato Velocity Ultra, una versione Director’s Cut di uno dei “minis” più famosi disponibile sullo store PlayStation. Si tratta di uno sparatutto a scorrimento verticale, dove alla guida della nostra navetta dovremo abbattere nemici, raccogliere capsule di sopravvissuti, teletrasportarci qui e lì, attivare sensori che sbloccano le relative nuove zone, eccetera. Il tutto condito da un gameplay “perfetto” per il genere, e da obiettivi di missione che ci spingeranno a giocare ogni livello al limite per ottenere il massimo punteggio.

Questa nuova versione di Velocity avrà dalla sua una grafica in alta definizione (nativa per lo schermo OLED di PS Vita) con effetti visivi migliorati, dettagli di gioco e cutscene ridisegnate, ed altro ancora, come l’introduzione dei Trofei.

Sul PlayStation Blog trovate ulteriori informazioni ed immagini di gioco che mostrano il “prima” ed i “dopo”, mentre di seguito potete accedere al sito ufficiale degli sviluppatori, FuturLab.
Non manca nemmeno il questionario che può fare vincere una copia di Velocity Ultra!

Annunci