Il Red Bull Game Tour inizia dal Lucca Comics & Games

Vettel, alla guida della propria Red Bull RB8 (stavolta chiamata “Abbey” dal campione tedesco), ha da qualche settimana effettuato il sorpasso in classifica piloti nei confronti di Alonso, e, anche grazie ad una monoposto attualmente senza rivali, è il favorito per la vittoria mondiale (e sarebbe il più giovane pilota di sempre a vincere 3 campionati mondiali di F1, mica poco, e peraltro sarebbero consecutivi!).

Se vogliamo emulare le gesta di Vettel e compagni, abbiamo la possibilità di partecipare al Red Bull Game Tour, dove grazie a delle specifiche postazioni ed a F1 2012, avremo modo di metterci alla prova contro altri videogiocatori appassionati di racing game.

La prima tappa del Red Bull Game Tour si terrà al Lucca Comics & Games, allo stand Red Bull (B1312), da giorno 1 a giorno 4 novembre 2012.

All’iscrizione ci verrà dato un badge NFC che ci identifica come giocatori e ci collega anche all’account Facebook personale, grazia al quale pubblicare foto e risultati sul social network più conosciuto al mondo.

Ma a che pro iscriversi per gareggiare?

Semplice. Dal comunicato ufficiale:

“A conclusione delle tre tappe si terrà la finale nazionale dell’evento, in programma il 9 dicembre a Bologna durante il Motorshow, al termine della quale sarà proclamato il 1° campione italiano del Red Bull Game Tour, che avrà il privilegio di partecipare da protagonista ai Red Bull Speed Day, l’8 e il 9 dicembre al Motorshow di Bologna, dove avrà la possibilità di fare un giro da copilota e di vivere il mondo dei motorsport targato Red Bull.”

Che altro aggiungere? Buona corsa a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...