Bioshock Infinite ritorna in video

Era da un po’ che non avevamo modo di vedere qualcosa di nuovo circa il nuovo videogioco di Irrational Games, Bioshock Infinite. Posticipato fino a febbraio 2013, in questo trailer avremo modo di vedere un bel po’ di azione inconfondibilmente Bioshock, ma portata su un livello ben maggiore, e non sto parlando solo del passaggio dagli abissi marini al cielo.

Bioshock Infinite arriverà su PlayStation 3, Xbox 360 e PC attraverso Steam.

2 pensieri su “Bioshock Infinite ritorna in video

  1. Nonostante ritenga il primo episodio (che poi è l’unico che ho giocato, manco a dirlo Bioshock2 è nella mia listona arretrati…) un po’ sopravvalutato gli riconosco indubbi meriti, in primis quello di aver proposto un’ambientazione tra le più riuscite degli ultimi tempi che io ricordi.

    E’ certamente un titolo che tengo d’occhio, speriamo che le defezioni multiple al team di cui siam venuti a sapere di recente non abbiano nuociuto alla bontà del gioco in virtù della sua fase avanzatissima di realizzazione.

  2. Lo stesso percorso mio, giocato ed apprezzato (sebbene col senno di poi l’ho classificato come gioco pesante) il primo, saltato il secondo.

    Concettualmente questo Infinite mi attira, però a me sembra paro paro Bioshock. Sarà una gran produzione, però non so.

Rispondi

