Meglio tardi che mai: Deadly Premonition pure su PlayStation 3

Il survival horror di Access Games, che conta tanti estimatori quanti detrattori, fino ad oggi previsto in occidente soltanto per Xbox 360, arriverà presto anche su PlayStation 3. Certo, in origine il gioco era uscito nel 2010, perciò per giustificare questi due anni di attesa, troveremo una grafica rivista, un sistema di controllo rivisto e migliorato, una nuova ambientazione ed un DLC che ci darà modo di continuare l’incubo anche una volta finito il gioco principale.

Per chi non conoscesse nulla, in Deadly Premonition: The Director’s Cut avremo a che fare con l’agente speciale dell’FBI Francis York Morgan, atto ad investigare la morte di una giovane donna nella cittadina di Greenvale. Naturalmente di lì a poco esseri soprannaturali e puzzle classici degli horror game, saranno pane per i nostri denti. L’appuntamento è per il 2013.

Annunci

Un pensiero su “Meglio tardi che mai: Deadly Premonition pure su PlayStation 3

  1. Lo tengo sicuramente d’occhio, su 360 me lo sono lasciato sfuggire ed è un titolo un po’ troppo particolare per i miei gusti per spendervicisi (XD) i soldi che chiedono al momento in giro… la riproposizione su PS3, che a quanto pare si porta dietro pure delle migliorìe, potrebbe rappresentare l’occasione buona per concedergli una chance. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...