In video la storia di Connor, il protagonista di Assassin’s Creed III

Portata a conclusione i primi quattro episodi principali della saga, con Altair ed Ezio (ma non scordiamoci Desmond) protagonisti assoluti della trama, adesso si cambia tutto e si passa dall’altra parte dell’oceano, in territorio americano, alla guida di Connor Kenway, impegnato in un conflitto dai risvolti importantissimi per il mondo intero.

Come già sappiamo, Assassin’s Creed III è in sviluppo da parecchi anni, e gode di un motore di gioco aggiornato che permetterà anche l’alternarsi delle stagioni, con l’eventuale neve ad interagire dinamicamente col gameplay.
Fra nuove abilità, nuovi intrecci narrativi, e persino battaglie navali, fra un mesetto avremo modo di iniziare questa nuova avventura nel clan degli Assassini.

Permettetemi di aggiungere una considerazione personale: fa sempre piacere quando un prodotto viene incontro alle esigenze del pubblico che paga per usufruire dei contenuti. In particolare, il doppiaggio in italiano che già adesso Ubisoft ha voluto farci ascoltare in questo trailer fa capire quanto una produzione europea è più attenta a questi dettagli rispetto ad una americana. Qui nel vecchio continente abbiamo molte lingue, molte culture diverse, cosa che molti produttori americani (qualcuno ha detto mica Rockstar Games?) non vogliono o fanno finta di non capire.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...