Annunciato Sacred 3

Sarà Keen Games ad occuparsi del terzo episodio di Sacred, annunciato in data odierna in uscita nel corso del 2013 su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. Dal comunicato stampa ufficiale:

“Si narra che chiunque possieda il Cuore di Ancaria sia in grado di definire il fato del mondo. Zane Ashen, signore del corrotto Impero Ashen, tenterà qualunque cosa pur di riuscire a entrare in possesso del Cuore. Fortunatamente, però, il Serafino lo ha celato in un luogo lontano, sicuro e segreto. Per opporsi al regno di terrore di Zane Ashen e liberare il mondo dalla minaccia della distruzione totale, però, sarà necessario che un gruppo di eroi pronti a tutto uniscano i propri poteri.

Fino a quattro giocatori potranno prendere parte alla battaglia contro l’Impero Ashen, grazie a un’esclusiva ed entusiasmante modalità co-op che li vedrà combattere non solo contro i nemici imperiali, ma anche fra di loro, con accesa e leale rivalità! Chi sarà il più abile nello sfruttare i talenti del proprio personaggio? Chi riuscirà a superare tutti i propri compagni, compiendo grandi imprese in battaglia?

I giocatori potranno scegliere fra diverse classi di personaggio, fra le quali rientrano per esempio il Guerriero Safiri e il Lancer Ancariano. Ogni classe offre un set di abilità specifico: sarà necessario decidere con attenzione quali arti di combattimento, specialità ed equipaggiamenti utilizzare, per avere una speranza di sopravvivere allo scontro con l’Impero Ashen.

L’epico scontro con Zane ha luogo in un mondo di gioco credibile e variegato, caratterizzato da diverse regioni e zone climatiche e arricchito da una mitologia credibile. Molte delle zone da visitare risulteranno familiari agli appassionati della serie di Sacred: per esempio vi sarà Castel Braverock, ora ridotto in rovina. Pericolosissimi boss attenderanno gli eroi al varco, mentre favolosi tesori, onore ed esperienza saranno la ricompensa per coloro che riusciranno a superarli!”

E per conoscere gli eventi accaduti nel preludio di Sacred 3, sempre nel 2013 arriverà su Steam, PlayStation Network, Xbox Live Arcade il gioco di combattimento a scorrimento orizzontale Sacred Citadel.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...