Uno screen inedito per Watch Dogs

Ubisoft è stata molto attiva all’E3, non solo presentando una notevole line up per tutte le console, ma anche mostrando quello che sarà il prossimo futuro, e non con una tech demo fine a se stessa, ma con Watch Dogs, un progetto vero e proprio in uscita chissà quando e chissà dove.

Oggi è stato rilasciato un nuovo screenshot per Watch Dogs, in grado di farci apprezzare il livello di dettaglio della “risposta europea a GTA”, targata Ubisoft, sebbene poi sia chiaramente riduttivo inquadrare Watch Dogs in un clone dei cosiddetti sandbox. (Un consiglio, aprite l’immagine in una nuova scheda per osservarla ad altissima risoluzione).

Annunci

6 pensieri su “Uno screen inedito per Watch Dogs

  1. Un mix fra GTA, Deus EX ed anche Assassin’s Creed. Sembra quasi paradossale ma questo è stato l’unico titolo di una certa fattura veramente nuovo all’E3! Nuovo però, veramente originale! Non la ripresa di brand che riprendono altri brand.
    Personalmente, nel 2013 lo attenderò con grande ansia, così come Beyond Two Souls, che, assieme a WatchDogs, rappresentano il meglio visto alla fiera videoludica.

  2. Giusto per dire di non aspettarvi Watch Dogs presto, e nemmeno sulle console che abbiamo a casa (a meno che fanno il porting oldgen castrato, che ci sta tutto).

  3. È un gioco Ubisoft, ergo un gioco con delle idee che finirà per essere solo un brutto gioco con delle belle idee. Insomma, è già depennato a monte dalla lista “must-buy”. Comunque dovrebbe uscire nel 2013 secondo le dichiarazioni Ubisoft sulla gen corrente e su PC (da cui probabilmente son presi gli screenshot). Non sono comunque impressionato, dalla next-gen mi aspetto la roba mostrata nelle tech demo di Epic e Square Enix.

  4. Non sono d’accordo. Mi aspetto un bel gioco con delle belle idee, a dire la verità.

    O forse è solo il sintomo post-nooia losangelina, che di fatto ha avuto solo (o quasi) il momento di austerità durante la presentazione del suddetto.

  5. Ubisoft ha vinto l’E3, Perfo guardava solo la conferenza Square con la tech demo XD

    Watch Dogs promette benissimo, come tutto il resto della line up Ubisoft.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...