Arriva la PlayStation VITA “Crystal White Color”

Sony ha annunciato il lancio per il prossimo 28 Giugno (almeno in Giappone, non si conoscono ancora i dettagli per il mercato occidentale dove presumibilmente arriverà poco dopo) del nuovo colore di PlayStation VITA, il modello Crystal White. Disponibile nelle versioni Wi-Fi e 3G, medesimo prezzo del modello standard, Sony probabilmente spera così di rivitalizzare un po’ le vendite del proprio hardware in Giappone. Assieme al nuovo modello saranno prodotte anche delle cuffie di un colore corrispondente. Segue spot commerciale:

Annunci

3 pensieri su “Arriva la PlayStation VITA “Crystal White Color”

  1. Bianca è carina. Come era carina PSP originale.

    Ma mi chiedo, come può un colore influenzare così tanto le vendite di una console? In fondo il nero è il colore giusto per ‘sti dispositivi. Lasciando stare le bimbe di 12 anni (perpetue) che vogliono tutto rosa, perché uno attendere una console in un colore invece che in un altro? Non me ne capacito.

    Francamente dubito che i problemi di vendita di PS Vita in Giappone siano dovuti alla colorazione della console.

  2. I problemi di VITA in Giappone sono quelli riscontrati in tutto il mondo dalla stessa portatile Sony e pochi mesi fa da Nintendo 3DS: prezzo e giochi. Comunque i colori nuovi danno sempre un boost discreto alla console, almeno per una settimana… in assenza di altro, meglio di niente.

  3. Vabbè è giusto per far numero e dare una spintarella alla media settimanale in quanto a vendite dell’hardware, ma a mio modestissimo parere è chiaro che per adesso le magagne sono strutturali e da tutt’altra parte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...