Annunciato Crysis 3

Ed eccoci all’annuncio ufficiale. Nel mezzo della scorsa settimana vi avevamo introdotto il “leaked” di Crysis 3 presso le pagine dello store Origin di EA, oggi possiamo invece annunciarvi ufficialmente l’arrivo di Crysis 3 su PC, PlayStation 3, Xbox 360 nel corso della primavera 2013, quindi fra circa un anno. Strano che per un gioco che arriverà così in là nel tempo, non sia stata già prevista una versione Wii U. Aspettiamo l’E3 per i dettagli dell’attuale mancato annuncio per la prossima console Nintendo.

Ambientato nel 2047, prenderemo il controllo di Prophet in una missione che lo vedrà tornare in una New York decisamente mal messa.

Non mancheranno nemmeno le edizioni da collezione. Date un’occhiata al sito ufficiale per tutti i dettagli del caso. In basso invece la prima infornata di screenshot.

Annunci

5 pensieri su “Annunciato Crysis 3

  1. Penso e spero che su questo e mooolti altri dubbi che circondano WiiU si possa far chiarezza all’E3.

    Questi 50 giorni sembrano infiniti! XD

  2. Francamente il Wii U comincia ad essere un po’ un mistero per me. O Nintendo vuole fare una presentazione di livello assoluto all’E3, o non mi spiego in altro modo l’assenza di questa console da tanti giochi annunciati recentemente ed in uscita il prossimo anno.

    Per quanto riguarda Crysis 3, ho come l’impressione che a ‘sto giro, il gap fra versione console, e versione PC sarà praticamente immenso. L’altro giorno capitavo a guardare il trailer ufficiale del CryENGINE 3.4 ed è una roba che le attuali console non possono gestirla manco per scherzo.

    Per chi voglia dare un occhio:

  3. Boh non lo so, le tech-demo son sempre molto d’impatto, per carità, ma l’impressione è che finchè gli sviluppatori non la smetteranno di concentrarsi al 90% sulla grafica lasciando gli spiccioli al resto di passi avanti (ludici) se ne faranno sempre di meno…

  4. E’ vero quello che dici, però Crysis nasce apposta per mostrare una grafica spaccamascella. Non per altro 😀

  5. A me sta benissimo, tutto sommato (ci sarebbe da disquisire ma non è un problema del solo Crysis)

    L’importante è che poi il publisher di turno non stia a frignare se uno come me lascia i prodotti tutta-grafica-e-poco-altro a marcire sullo scaffale. XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...