Il primo trailer ufficiale di Assassin’s Creed III!

A circa sette mesi e mezzo dall’uscita, Ubisoft ha da poco pubblicato il primo trailer ufficiale di Assassin’s Creed III. Alcuni fan della serie si sono detti insoddisfatti dopo aver visto le ambientazioni adoperate dai developer, ma il fascino del brand mantiene inalterato il suo ego. Oltre che mostrarvi il trailer, non ci resta che aspettare fino al 31 ottobre, rimanendo alla finestra per nuovi scottanti dettagli nei prossimi mesi.

Annunci

4 pensieri su “Il primo trailer ufficiale di Assassin’s Creed III!

  1. “18° Secolo, Nord America. Dopo più di 20 anni di conflitti, le 13 colonie americane e la Corona britannica sono sull’orlo di una guerra totale. Linee di battaglia sono ormai state tracciate. Lo spargimento di sangue è inevitabile. Dalle ceneri di un villaggio in fiamme, un nuovo assassino sorgerà. Nato da madre Mohawk e da padre britannico, la sua lotta per la libertà e la giustizia sarà forgiata tra le fiamme della rivoluzione”.

  2. Secondo me si presenta benissimo, vedendo il trailer forte delle novità che ho scritto qualche giorno fa.

    Potrebbe essere il primo AC “innovativo” dopo AC1.

  3. A me non spiace, son tornate anche le tonalità freddine di Assassin’s Creed 1 finalmente. Sicuramente consideratemi più interessato per questo che tutti quelli che hanno seguito il primo episodio.

  4. Lasciando stare Assassin’s 1, che era un gioco con una buona idea, ma una indecente messa in opera (noioso oltre ogni limite, seppure fantastico nel suo essere Cacciatore alla ricerca di Prede – cosa che si è persa negli altri capitoli della saga).
    In AC 2, Brotherhood e Revelations ce n’è UNO sicuro di troppo, ma volendo stringere, anche 2. Ognuno scelga quale eliminare.

    Chiaro che se questo AC III dovesse essere veramente come dicono (da dove prendono la “potenza bruta” in ‘ste console è da vedere, visto che si è al limite da un bel po’, specie per i multipiatta), almeno giustificherebbe una gestazione così lunga, giustificando di conseguenza il fatto di avere allungato il brodo in maniera sconsiderata con i quattro capitoli precedenti.

    Comunque c’è da vederlo dal vivo, per vedere realmente quanto è cambiato. Anche io spero fortemente in una nuova direzione artistica per quanto riguarda i colori, perché AC2 e Brotherhood erano inguardabili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...