PS3 e PS Vita: Compri uno, giochi due

Si delineano sempre più le scelte di marketing di Sony in merito a PS Vita, che arriverà nei negozi italiani il prossimo 22 febbraio. Date le capacità tecniche della piccola console Sony, cosa che permette di dare vita a videogiochi tecnicamente simili alla sorellona PlayStation 3, Sony ha pensato bene di attuare il cosiddetto prendi due, paghi uno, relativamente ad alcuni giochi selezionati e disponibili sia per PS3 che per PS Vita. Vediamone il dettaglio:

– Acquistando MotorStorm RC, indipendentemente su PS Vita o PS3, avremo acquistato entrambe le versioni e potremo giocare da entrambe le console senza costi aggiuntivi.
– Acquistando Hustle Kings e/o Top Darts su PS Vita, sbloccheremo la versione PS3. Se abbiamo già la versione PS3, i due giochi si renderanno disponibile al download gratuito su PS Vita.
– Acquistando WipEout 2048 su PS Vita, ed avendo già comprato Wipeout HD ed il pack di espansione Fury su PS3, sarà possibile scaricare gratuitamente i circuiti del pack in arrivo in primavera su WipEout 2048.
– Acquistando i DLC di Ultimate Marvel vs Capcom 3 su PS3, potremo usarli anche su PS Vita, e viceversa.

Chicche: WipEout e Hustle King permettono di sfidare altri giocatori online indifferentemente su PS Vita e PS3. Ultimate Marvel vs Capcom 3 invece permetterà di utilizzare PS Vita come controller. Cosa che darà la possibilità di attivare combo specifiche attraverso il touchscreen della piccola console portatile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...