Sembrava ieri e sono già quattro anni

Lettrici, lettori.

E’ indubbiamente una frase fatta quella con il quale inizierò questo post, ma mai è stata così realistica. Sembra ieri quando in quattro persone si cominciava l’avventura Think@Game, ed oggi 3 febbraio 2012 siamo ancora qui insieme a voi a festeggiare il quarto compleanno di quello che adesso è Think@Game EVO.

Fra le tante cose cambiate (e ce ne sono stati di cambiamenti), non si riscontra una mutazione numerica dei collaboratori, visto che quattro eravamo all’epoca e quattro siamo adesso, seppure non esattamente gli stessi attori di quattro anni fa.

Qualche mese fa, all’elezione del gioco dell’anno edizione 2011, vi avevo promesso che in questa occasione avremmo eletto il gioco del mese per gennaio 2012, ma dato che stiamo ancora cercando di capire quali videogiochi siano usciti il mese scorso, rimandiamo questo appuntamento ai prossimi giorni!

Raramente in questi ultimi tempi è stato possibile vivere un mese di magre uscite come quelle del mese appena trascorso,  ma d’altronde veniamo da un fine 2011 pienissimo, e fra qualche giorno avremo il debutto europeo di PS Vita. Quindi, con l’E3 già alle porte (sì, mancano ancora quattro o cinque mesi, ma vedrete che voleranno via…), siamo già in piena forma per iniziare un nuovo anno giocoso.

Peraltro, già nelle prossime ore arriverà online la recensione di FIFA 12, nonché le prove di alcuni giochi come Twisted Metal, Gotham City Impostors, The Darkness II.

Lunga vita a Think@Game EVO! E non dimenticatevi di inserire fra i segnalibri il nostro nuovo dominio, semplice e diretto, www.tagevo.it!

Annunci

4 pensieri su “Sembrava ieri e sono già quattro anni

  1. Sono in fase esplorativa e curiosa, nonché creativa.

    Rifletto 😀

    (Per i posteri, Perfo si riferisce al sito che muta tecnicamente).

    Comunque, auguri a tutti!

  2. Sono un fondatore scellerato…non riesco ad arrivare in tempo neanche all’anniversario di un progetto a me caro. :
    Comunque la metamorfosi continua a me sta piacendo, anche perché vedo solo miglioramenti, il bambino continua ad essere in buone mani anche in mia assenza.
    Auguri a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...