Annunciato Resident Evil 6!

Segnate il 20 novembre 2012 sul calendario, perché in quella data Resident Evil tornerà a farci paura con il sesto capitolo della famosissima saga horror (con molta probabilità la data di uscita europea sarà diversa dal 20 novembre, ma comunque non molto distante)! Ad annunciarlo è Capcom, tramite un video di circa tre minuti e mezzo, pieno di gameplay, che anticipa anche le piattaforme di destinazione di Resident Evil 6, ovvero PlayStation 3 ed Xbox 360 (con la versione PC già prevista, ma che arriverà in un secondo momento).

Chris Redfield e Leon S. Kennedy saranno i protagonisti dell’avventura, a quanto pare impegnati su due fronti diversi: Leon in America a far visita al Presidente (e che visita…) e Chris impegnato in Cina a causa di un attacco terroristico. Temporalmente saranno invece trascorsi ben 10 anni dall’incidente di Raccoon City.

Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, sembra che molto sia stato preso in prestito da Resident Evil 5, ma considerato che ciò che viene mostrato è parecchio ritmato, non vorremmo trarre conclusioni affrettate, ed aspettiamo comunicati più completi per potere cominciare a farci una idea di ciò che sarà Resident Evil 6.

Di certo gli zombie son tornati! Eccovi il trailer!

Annunci

2 pensieri su “Annunciato Resident Evil 6!

  1. Gnam Gnam, un bel po’ action come Re4 e 5 ma almeno tornano gli zombie 😛 Mi piacciono gli annunci dell’ultimo minuto e il lancio prima di un anno, l’hanno fatto con XIII-2 e ho ringraziato, lo stanno facendo con Re6 e lo rifarò. Odio le attese lunghe 😀

    Oh comunque, questa generazione non finisce mai ghgh

  2. Pare figo, ma sempre troppo action per essere un gioco della serie resident evil, il revelation al momento mi sembra il più coerente dei fratelli usciti fino ad oggi.
    Bollato come NON resident evil sulla fiducia 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...