Segnali di avvistamento per le prossime console

Impazza un rumor in rete. Rumor, ossia “voci”, e quindi come tale ve le riporto. Le prossime generazioni di PlayStation ed Xbox saranno mostrate all’E3 2012. E’ chiaro che speculare sulla presentazione delle nuove console sarà un po’ lo sport nazionale in ambito videoludico fino a che non verranno mostrate sul serio, ma se ciò fosse vero ci ritroveremmo in pratica con un E3 esplosivo, e con tre console (non dimentichiamoci Wii U) che verranno di fatto presentate nel medesimo evento, e dunque senza vantaggi temporali l’una sull’altra (chiaro che poi dipenderà anche dall’uscita sul mercato di ognuna delle tre console).

Il rumor si completa con la voce secondo il quale l’ipotetica “PS4”, sulla carta, con specifiche tecniche (ancora provvisorie, si intende), più performanti rispetto alla rivale americana, successore di Xbox 360.

Personalmente sono convinto che di rumor tali ne vedremo centinaia in questi mesi che ci separano dall’E3. La febbre da nuove console coinvolge sempre un po’ tutti.

Annunci

2 pensieri su “Segnali di avvistamento per le prossime console

  1. mmm… personalmente ci vado coi piedi di piombo. Se per la Wii U il futuro è di fatto imminente, lo stesso non si può dire sulle console HD. Insomma, non abbiamo di ufficiale nemmeno il nome…!

    Le voci si rincorreranno proprio come i giornalisti fanno nei periodi di calciomercato… a mio avviso troppi rumors… molti inutili anche… boh, vedremo.

  2. Secondo me manco “Wii U” sarà il nome della prossima console Nintendo. Mi sbaglierò, ma ho questo sentore.

    Poi è chiaro che si assisterà a rumor su tutto ed il contrario di tutto. Il periodo di attesa delle nuove console è bello proprio per questo 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...