La demo di Final Fantasy XIII-2 arriva mercoledì prossimo

Fan Square Enix, segnate l’11 gennaio sul calendario, visto che in quella data sarà messa a disposizione sul PlayStation Network, gratuitamente, una demo giocabile di Final Fantasy XIII-2. Sebbene le demo dei giochi di ruolo risultino sempre ben poco consone alla profondità di quello specifico genere di videogiochi, fa piacere constatare che Square abbia abbandonato la strada del marketing che la portò ad inserire la demo di Final Fantasy XIII solo nelle confezioni giapponesi del film Final Fantasy VII: Avent Children. Chiaramente la medesima demo di XIII-2 arriverà in USA un giorno prima, ossia il 10 gennaio, visto che loro hanno l’aggiornamento dello store fissato per il martedì.

Annunci

3 pensieri su “La demo di Final Fantasy XIII-2 arriva mercoledì prossimo

  1. Ecco uno di quelli che ha comprato AC per la DEMO, lol. Bella notizia comunque, per quanto si tratti probabilmente della DEMO ormai mostrata in ogni dove nelle fiere dello scorso anno.

  2. La DEMO è già disponibile su Xbox 360 e oggi pomeriggio lo sarà anche sul PSN Europeo (e lo è già in quello americano). Blu tu la scarichi, LOL?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...