Naughty Dog e Sony annunciano The Last of Us

Era stato promesso nei giorni scorsi che durante i VGA 2011 di quest’anno sarebbe stato annunciato un videogioco esclusivo PlayStation 3 che nessuno avrebbe potuto immaginare. Quel videogioco è The Last of Us, sviluppato da Naughty Dog con Neil Druckmann come Creative director e Bruce Straley come Game Director.

Come facilmente intuibile dal titolo stesso, in The Last of Us avremo a che fare con un mondo post apocalittico, in cui le poche persone rimaste ancora in vita si ritrovano a fronteggiare situazioni di vita difficilissime, con tanto di presenze ben poco rassicuranti. Insomma, avete presente Io Sono Leggenda? Ecco.

Protagonisti del nuovo Survival Horror targato Sony saranno Joel, uno dei sopravvissuti, ormai divenuto spietato, ed Ellie, una teenager ben più matura di quanto potrebbe sembrare.

Per adesso le informazioni finiscono qui, ma per fortuna è stato rilasciato il trailer d’annuncio, chiaramente esclusiva Gametrailers, che vi mostro subito!

Annunci

3 pensieri su “Naughty Dog e Sony annunciano The Last of Us

  1. Troppa carne sul fuoco oggi, e molta arriverà anche domani. Però su The Last of Us ci sarebbe molto da dire, certamente non racchiudibile all’interno di un semplice commento.

    Dico solo che, a mio modestissimo parere, questo annuncio traccia la road map dell’intera produzione Sony.

  2. Sono tanti, ma quanti veramente buoni? Da quanto non si gioca un SURVIVAL HORROR degno di tale nome? Resident Evil è diventato un action, Silent Hill s’è perso nella nebbia, i nuovi arrivati lasciano il tempo che trovano.

    Vedremo come si evolve The Last of Us, anche se da parte mia Naughty Dog ha un credito praticamente infinito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...