Un nuovo video per F1 2011 PS Vita

L’arrivo nei negozi di F1 2011 per portatili di nuova generazione avverrà soltanto l’anno prossimo, e Codemasters dopo averci mostrato come vanno le F1 su 3DS, ci dona un trailer per la concorrente PS Vita.

Onestamente potrei copiare ed incollare l’articolo appena linkato, perché anche sul portatile Sony non è che la Formula 1 sembri proprio all’altezza della situazione. Difficile sbilanciarci, anche perché le reali potenzialità di una console non ancora sul mercato, non le possiamo conoscere. Di certo in giro è stato mostrato qualcosa di decisamente migliore rispetto al trailer che trovate qui in basso.

Peraltro è da valutare attentamente la scelta di arrivare  a marzo 2012 con un gioco di F1 su licenza 2011, a campionato bello che finito. Ma Codemasters a mio avviso farebbe bene a rivedere le uscite di tutte le versioni di F1 2011, per meglio amalgamarsi con il campionato reale. La serie ne trarrebbe indubbi benefici in termini di vendite.

Annunci

2 pensieri su “Un nuovo video per F1 2011 PS Vita

  1. “Peraltro è da valutare attentamente la scelta di arrivare a marzo 2012 con un gioco di F1 su licenza 2011, a campionato bello che finito. ” assolutamente d’accordo: credo proprio non abbia senso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...